Logoteleclubitalia

Incendio nell’ospedale di Scafati, pazienti evacuati nella notte

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Momenti di paura all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati, in provincia di Salerno. Un incendio è divampato nella farmacia del nosocomio di via Passanti.

Incendio nell’ospedale di Scafati, pazienti evacuati nella notte

L’allarme è scattato intorno alle 2:30. Le fiamme hanno interessato in particolare i locali al terzo piano della struttura. Pertanto sono stati evacuati, in via precauzionale, alcuni pazienti ricoverati al primo e al terzo piano, e poi sono stati trasferiti in un’altra ala dell’edificio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, senza non poche difficoltà, hanno spento le fiamme.

In mattinata l’incendio è stato domato; sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio. Le cause del rogo restano al momento da chiarire: non si esclude che possa essersi verificato un corto circuito o che le fiamme siano state innescate dal malfunzionamento della strumentazione presente in reparto. Per fortuna non si registrano feriti né tra i degenti né tra il personale sanitario. Tanta però è stata la paura tra i presenti che improvvisamente hanno visto fuoriuscire fumo dalla farmacia dell’ospedale. Ora occorrerà fare una stima dei danni e provvedere alla riparazione.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto