Logoteleclubitalia

Incidente a Ferentino, Marika rientra da serata col fidanzato e muore: aveva 26 anni

marika donnarumma morta incidente ferentino
Banner Union Sito

Si chiamava Marika Donnarumma e aveva 26 anni. E’ lei la vittima del tragico incidente avvenuto a Ferentino, sulla Casilina, nella serata di San Valentino. La giovane stava rientrando da una serata trascorsa con gli amici e il fidanzato.

Ferentino (Frosinone), Marika Donnarumma muore in un incidente

La 24enne – originaria della provincia di Napoli – viaggiava lungo la Casilina a bordo di una Hunday 110 bianca quando, all’altezza della località conosciuta come la Curva della Casa Stregata, avrebbe perso il controllo della sua auto. La vettura si è ribaltata, finendo in una cunetta. Sul posto i carabinieri con piu’ pattuglie, l’ambulanza del 118 ed i vigili del fuoco di Frosinone.

Tuttavia le condizioni di Marika sono apparse subito gravi. I sanitri del 118, dopo aver tentato le manovre di rianimazione, ne hanno dovuto constatare il decesso. In base a una prima ricostruzione, la 26enne stava tornando a casa dopo aver trascorso la giornata di San Valentino con gli amici. Era fidanzata. Viveva a Ceccano. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro dell’alta ciociaria, dove Marika era conosciuta per lavorare nella pizzeria “Number One” del capoluogo iniseme al papà e al fratello.

Desktop

Il lutto e il giallo dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Probabilmente la ragazza ha perso il controllo della sua auto a causa del ghiaccio presente sulla strada o per un ostacolo improvviso. Viaggiava da sola. Non ci sono state altre auto coinvolte nell’incidente. Subito su quel tratto della via Casilina tra Ferentino ed Anagni, nel frusinate, il traffico è andato in tilt e si sono fermate lunghe code.

Intanto in queste ore il lutto viaggia anche sui social network. Sono infatti decine i messaggi diffusi sui social da amici e parenti, che hanno accolto la notizia con dolore e incredulità. Ogni parola sarebbe superflua. A quello che eravamo, e che nessuno potrà mai sapere. Ti porti dietro senza dubbio gran parte della mia adolescenza. Riposa in pace”, il messaggio dell’amica Elisa su Facebook.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto