Logoteleclubitalia

Incidente a Licola, 18enne di Calvizzano ancora grave in ospedale: “Serve sangue”

sara ricciardiello incidente licola
Gif I Tipo
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

“Serve sangue per aiutare Sara“. E’ questo l’appello che corre sui social per la giovane di Calvizzano, coinvolta in un tragico incidente lo scorso giugno a Licola.

La ragazza è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Al momento si troverebbe in coma secondo quanto riferisce la pagina “Nessuno tocchi Ippocrate”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Napoli-Calvizzano, appello per Sara Ricciardiello

Sui social sono in tanti a chiedere di recarsi in ospedale per donare sangue. “È possibile recarsi per donare tutti i giorni dalle 8 alle 12. Questo l’appello con tutte le informazioni: “All’ Ospedale Cardarelli. Tutti i giorni dalle 8 alle 12. Padiglione E. Centro trasfusionale. Ingresso donatori. Per Sara Ricciardiello. Nata il 17.12.2003. Tutti i gruppi sanguigni”. “Sara quella notte è uscita solo per divertirsi, nella sua testa ci sono ancora tanti progetti” scrivono a margine dell’appello a donare.

Nello scontro in cui rimase coinvolta la ragazza, ci fu anche una vittima. L’incidente avvenne in via S.Nullo, a Licola, e provocò quattro feriti e un morto. Rimasero coinvolte una Fiat Panda e una Renault Clio. Il conducente di quest’ultima era Marco Merone, 25 anni, morì carbonizzato.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto