Incidente a Montemiletto, muore il ventenne Paolo Cecere e 4 feriti

Montemiletto. È di una vittima e quattro feriti, di cui tre ricoverati con prognosi riservata, il bilancio di un incidente verificatosi intorno alla mezzanotte sulla statale 7 bis nel territorio del comune di Montemiletto, nell’Avellinese. La vittima, un giovane di 20 anni, Paolo Cecere era a bordo di una Mini Cooper che, secondo i primi accertamenti, dopo aver urtato una Grande Punto che proveniva dalla direzione opposta ha sbandato e si è schiantata contro il guardrail. Con la vittima si trovavano due ragazze di 17 anni, ricoverate con prognosi riservata nell’ospedale Moscati di Avellino.

I tre sono originari di Prata Principato Ultra e Montemiletto. Gli occupanti dell’altra auto, una coppia di 35 anni, sono stati ricoverati nell’ospedale di Solofra. Per le ferite riportate la donna, originaria di Benevento, è in prognosi riservata mentre il suo compagno, di Tufo, ha riportato ferite guaribili in 30 giorni.

I due giovani occupanti della Mini Cooper sono rimasti bloccati nelle lamiere contorte della vettura, e per estrarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto in contrada San Giovanni, nel territorio di Montemiletto.

FOTO:

Ti potrebbe interessare

Torna in alto