Incidente a Pagani, sterza per evitare il cane: 40enne finisce fuori strada e muore

Si chiamava Marco Parlato, 40 anni, il centauro morto questo pomeriggio a Pagani, in provincia di Salerno. L’uomo è deceduto nel tentativo di evitare un cane che stava attraversando la strada, così come riporta “La città di Salerno”.

Pagani, incidente per evitare il cane: 40enne scivola sull’asfalto e muore

La tragedia si è consumata poco dopo le 14. Marco viaggiava in sella al suo scooter lungo via Carlo Tramontano quando, all’altezza del distributore di benzina, avrebbe sterzato bruscamente per evitare un randagio che stava attraversando la strada. Finito fuori strada, l’impatto è stato fatale. Marco è morto sul colpo.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della tenenza di Pagani. Il sindaco Raffaele De Prisco, appresa la notizia, si è precipitato sul posto esprimendo vicinanza alla famiglia.

Sospeso il carnevale di Sant’Egidio

Il Comune di cui era originaria la vittima, Sant’Egidio, appena appresa la notizia, ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti per il Carnevale: “Poco fa, un nostro giovane concittadino ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Pagani. In segno di lutto e di rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, l’Amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, ha deciso di disporre la sospensione immediata di tutti gli eventi previsti per il Carnevale”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto