La tragedia avvenuta questa notte ha lasciato senza parole la comunità di Villa Literno, cittadina della provincia di Caserta: tre giovani ragazzi sono morti in un incidente stradale. L’auto su cui viaggiavano si è ribaltata dopo uno scontro con un’altra vettura, lasciandoli intrappolati nell’abitacolo. Tra le vittime c’è Dimitri Iannone, 24 anni, originario di Villa Literno e noto per aver partecipato alla prima edizione del reality “Il Collegio” su Rai 2.
Incidente a Villa Literno, morto Dimitri Iannone: aveva partecipato a “Il Collegio”. Con lui deceduti Robert e Filomena
Insieme a lui, hanno perso la vita Filomena Del Piano, 19 anni di Aversa, e Robert Banica, 23 anni, di Villa Literno. Altre tre persone sono rimaste ferite nello scontro, tra cui un 21enne di Giugliano.
L’automobile su cui viaggiavano i tre ragazzi si è scontrata frontalmente con contro una 500 X occupata da un uomo e una donna di 49 e 54 anni, residenti a Casapesenna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i giovani dalle lamiere; purtroppo, il 118 ha potuto solo constatarne il decesso dei tre ventenni.
Il sindaco di Villa Literno, Valerio Di Fraia, ha commentato così l’accaduto: “Questa mattina la nostra comunità si è risvegliata con una notizia che ci lascia tutti sconvolti. Tre giovanissimi hanno perso la vita a seguito di un incidente stradale. Con il cuore colmo di dolore, interpretando il sentimento collettivo della nostra Città, rivolgo a nome della Nostra Comunità e mio personale , i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie. Alle Altre tre persone ferite, auguro che possano rimettersi al più presto. A loro siamo vicini nella Speranza e nella Preghiera”