Logoteleclubitalia

Genova. Fatale incidente sull’a10, morto un motociclista. Tratto bloccato

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Fatale incidente sull’A10, a perdere la vita nello scontro un motociclista. L’episodio tragico è avvenuto sull’autostrada Genova-Ventimiglia dove è stato temporaneamente chiuso il tratto tra il bivio con la A26 ed Arenzano in direzione di Savona. Come riporta Telenord, sul luogo sono intervenuti i soccorsi, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Al momento si registrano 2 chilometri di coda e per gli utenti che dalla A10 e dalla A26 sono diretti verso Savona Autostrade consiglia di uscire a Genova Prà per poi rientrare ad Arenzano dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Banner Union2 Sito

La polizia municipale di Genova ha spiegato in una nota che nel tratto compreso tra uscita di Genova Prà e Arenzano, la società Autostrade indirizza i veicoli diretti a ponente alla uscita di Genova Pra. Sono pertanto possibili rallentamenti sulla viabilità cittadina della zona. Pattuglie della Polizia Locale sono sul posto per favorire la circolazione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto