Tragedia in autostrada, l’auto si ribalta e prende fuoco: morta bimba di 4 anni

Tragedia questa mattina sull’A12 Genova-Livorno, dove, a seguito di un incidente, è deceduta una bimba di 4 anni. I fatti sono accaduti questa mattina intorno alle ore 10.30 sulla carreggiata in direzione di Genova.

Incidente in A12, morta una bimba

Secondo una primissima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava la piccola, insieme ai genitori e la sorellina più grande, di 10 anni, dopo un tamponamento si è ribaltata ed ha preso fuoco. Nel violento urto la bambina è stata sbalzata fuori dal finestrino. Gli altri tre sono stati trasportati tutti all’ospedale delle Apuane in codice giallo: le loro condizioni sono desterebbero preoccupazioni. La piccola aveva 4 anni e risiedeva a Reggio Calabria.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta e della Misericordia di Viareggio, la polizia stradale e personale della Salt che si occupa della viabilità. Allertato anche l’elisoccorso regionale Pegaso. Il tratto autostradale è stato bloccato alla circolazione sia in direzione nord che in direzione sud per consentire le operazioni di soccorso con l’atterraggio dell’elicottero Pegaso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto