Logoteleclubitalia

Avellino, incidente in autostrada: cinque feriti, due sono gravi

incidente a16 avellino feriti
Banner Union2 Sito

Grave incidente stradale sulla A16 Napoli-Canosa, tra i caselli di Avellino Est e Avellino Ovest. Un violento tamponamento tra due auto, che viaggiavano nella stessa direzione. Il bilancio al momento è di cinque feriti, due dei quali trasportati in codice rosso all’ospedale Moscati di Avellino. Si tratta di un 19enne della provincia di Benevento e di un 39enne di San Giorgio a Cremano.

Il tratto autostradale in direzione Napoli è stato interdetto al traffico, per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Avellino e numerose pattuglie della Polstrada, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Banner Union2 Sito

A bordo dell’auto quattro ragazzi, di cui uno rimasto incastrato nell’abitacolo, mentre nel furgone c’era solo il conducente.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto