Tragedia all’alba a Napoli, in zona Capodimonte. Un uomo di 42 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto a Capodimonte, all’uscita della Tangenziale.
Incidente all’alba Napoli, auto contro palo: un morto
Secondo quanto ricostruito, la vittima era seduta sul sedile posteriore di una vettura guidata da un ragazzo di 28 anni. Il conducente, per ragioni da chiarire, ha perso il controllo del mezzo mentre viaggiava a forte velocità contro un palo di sostegno della rete di alimentazione del filobus. Insieme a lui, nel veicolo, erano presenti altre due persone.
Come riporta Il Mattino, nel violento impatto avvenuto in via Capodimonte, nei pressi dell’ingresso della Tangenziale di Napoli, ha perso la vita uno dei due passeggeri. Si tratta di un uomo di origini straniere di 42 anni che regolare soggiorno sul territorio nazionale. Il conducente e l’altro passeggero, invece, si sono salvati grazie agli airbag.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno solo potuto constatare la morte del malcapitato e il personale della Polizia municipale di Napoli che ha effettuato i rilievi dell’incidente e sottoposto il conducente ad esami sull’uso di alcol o droga, di cui sia attendono gli esiti. Il conducente è stato denunciato all’autorità giudiziaria per omicidio stradale.