L’auto sbanda, finisce fuori strada e vola per oltre dieci metri finendo in un fiume. È morta così la nota attrice spagnola Beatriz Álvarez-Guerra. Insieme a lei viaggiava il fidanzato. Il 24enne, era alla guida dell’auto senza patente, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo.
Auto nel fiume, Beatriz muore a 28 anni
I fatti sono accaduti ieri pomeriggio nei pressi di Pontevedra, in Spagna. Beatriz Álvarez-Guerra, aveva solo 28 anni e, dopo tanta gavetta tra teatro, serie tv, film e cortometraggi, stava diventando l’astro nascente del cinema spagnolo. Residente a Madrid, la giovane attrice si trovava in compagnia del fidanzato in Galizia, quando per cause ancora da accertare, l’auto su cui viaggiavano è finita improvvisamente fuori strada in una zona caratterizzata da curve particolarmente pericolose. Lo riporta 20minutos.es.
Il fidanzato di Beatriz, la cui identità non è stata rivelata, era rimasto illeso ed è riuscito a uscire dall’abitacolo, ma non a salvare la ragazza. Disperato, il 24enne ha chiesto aiuto anche ad altri automobilisti, ma l’auto ha iniziato lentamente a sprofondare nell’acqua del fiume. Sul posto sono giunti prontamente i soccorsi, ma non hanno potuto far altro che recuperare il corpo della ragazza, ormai privo di vita.