Investito sull’Autocisa mentre lavora, Angelo Adduocchio muore a 24 anni

angelo adduocchio morto autocisa operaio

Travolto e ucciso in autostrada. E’ accaduto al chilometro 14 dell’a15 tra Fornovo e Parma Ovest verso Parma. Vittima Angelo Adduocchio, operaio appena 24enne, di Filattiera (Massa-Carrara), che stava lavorando su quel tratto di autostrada.

Stando alle prime informazioni, intorno alle 9 e 30, Angelo si stava occupando della manutenzione stradale è stato travolto e ucciso sul colpo da un camion. Il grave incidente è avvenuto a circa un chilometro di distanza dall’area di servizio Medesano Est.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi ma per il 23enne non c’è stato nulla da fare. La polizia stradale sta ricostruendo quanto accaduto. Si sono registrati rallentamenti all’altezza del luogo dell’incidente e il traffico verso Parma scorre su una sola corsia.

Per il lutto che ha colpito la comunità di Filattiera, la popolare festa della fame e della sete che si tiene in paese è stata rinviata a settimana prossima. Il giovane lascia i genitori e una fidanzata, Elena, a cui era molto legato.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto