Cinque morti: tre uomini e due donne. E’ questo il tragico bilancio dello schianto sulla Bifernina, in provincia di Campobasso avvenuto questa mattina. L’incidente stradale avvenuto in Molise, si è verificato sulla strada statale 647 Fondo Valle del Biferno nel territorio di Montagano. Inizialmente erano 4 le vittime, poi la persona ferita trasportata in ospedale non ce l’ha fatta.
Le cinque persone erano a bordo di due auto che si sono scontrate. Nell’impatto uno dei veicoli si è incendiato. Sul posto Vigili del Fuoco, ambulanze del 118, forze dell’ordine. Il traffico è bloccato per i soccorsi e il recupero dei mezzi. A scontrarsi una Citroen C3 e una Fiat Panda. A perdere la vita, come riporta Pasquale Paoletti, 72 anni di Poggio Sannita residente a Campobasso, Angelo Testa, 71 anni residente a Ferrazzano insieme alla moglie Natalia Fanelli morta dopo essere stata trasportata in ospedale.
A bordo della Fiat Panda c’erano invece Giuseppe Piedimonte 80 anni e Anna Patota 75 anni residenti a Ripabottoni.
Nonostante i soccorsi non c’è stato nulla da fare per due donne e due uomini. Lo schianto è avvenuto tra due auto di piccola cilindrata all’altezza del km 31, e una delle due macchine ha avuto un principio di incendio. Sul posto il personale dei vigili del fuoco ha provveduto a disincastrare una quinta persona, una donna poi trasportata all’ospedale Cardarelli di Campobasso.