Tragedia nella notte di Halloween. A Buccino, in provincia di Salerno, muore in un incidente un 34enne di Siano, Nicola Riccio.
L’incidente sulla Basentana a Buccino
Il dramma si è consumato sulla Basentana, tra Buccino e la provincia di Potenza, al confine con la Basilicata. Il conducente dell’auto, per ragioni da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail. L’impatto è stato inevitabile.
I soccorsi
Nicola Riccio è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e uomini della Polstrada. Inutile ogni soccorso. I pompieri hanno estratto il corpo del 34enne ma i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Il lutto per Nicola Riccio
La vittima stava rientrando da Bari dove da lunedì aveva iniziato a lavorare, dopo un periodo di prova, come tecnico radiologo, in una clinica privata. Stava rientrando a casa dopo il ponte di Ognissanti. Cordoglio in tutta la comunità di Siano e da parte del sindaco Giorgio Marchese dove Nicola era molto conosciuto. Il papà Giovanni è dipendente della Comunità Montana.
Immagine: archivio