Grave incidente oggi pomeriggio a Giugliano. Un violento scontro è avvenuto in via Arco Sant’Antonio, la strada che va verso Parete. Un 17enne sarebbe in gravi condizioni. Si tratta di E. F., giuglianese.
L’impatto è avvenuto tra un camion che trasporta gas ed uno scooter. Ad avere la peggio è stato il giovane centauro. Sul posto sono intervenute due ambulanze e la strada è stata chiusa. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale ed i carabinieri. Ancora da accertare la dinamica precisa.

Sul posto è intervenuto il 118 di Marano, ed il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuliano di Giugliano: durante l’incidente ha perso un piede. Successivamente è stato subito trasportato al Cardarelli di Napoli. Al nosocomio napoletano, i medici stanno organizzando un delicato intervento per provare a riattaccare il piede.
Sul posto non sono mancati momenti di tensione e si sarebbe sfiorata anche la rissa tra il conducente del camion, anche lui di Giugliano, ed i parenti del ragazzo.