Incidente in A3, Napoli piange Fabio Malinconico

fabio malinconico morto incidente a3

Si chiamava Fabio Malinconico la vittima dell’incidente avvenuto ieri mattina sull’autostrada A3, tra Ercolano e Portici. Fabio era molto noto nel mondo della ristorazione campana. In queste ore ha ricevuto diversi messaggi di cordoglio.

L’incidente

Fabio era in sella alla sua moto lungo l’Austorada A3, direzione Napoli, quando, per ragioni da accertare, è sbandato in curva, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail. L’impatto è stato così violento che sarebbe morto sul colpo. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno provato a rianimarlo ma poi ne hanno dovuto constatare il decesso. Successivamente è sopraggiunta la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Si sono registrate code e rallentamenti.

Il lutto per Fabio Malinconico

Fabio era originario di Chiaia. Da libero professionista riforniva numerosi ristoranti e pizzerie tra Napoli e Milano. Numerosi i messaggi che in queste ore si stanno susseguendo sui social. “Abbiamo ricevuto una brutta notizia e venuto a mancare un grande amico ma soprattutto un grande fornitore alimentare nell’ambiente della ristorazione, Fabio Malinconico ci mancherai” scrive l’Antica Pizzeria Gianni e Genny. Un messaggio arriva anche dal ristoratore Gino Sorbillo, che affida a un post su Facebook il suo cordoglio: “Ciao mio fraterno amico, Fabio Malinconico”.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto