Si sono svolti oggi, alle 15, nella parrocchia Sant’Anna ai Pellegrini di Boscoreale i funerali di Rosario Molli, 37enne vittima di un incidente avvenuto in autostrada, tra le uscite di Torre Annunziata e Torre del Greco.
Incidente in autostrada tra Torre del Greco e Torre Annunziata: morto Rosario Molli
Secondo quanto raccontato da Metropolis, il sinistro risale al 14 settembre scorso. Rosario viaggiava sull’A3 Napoli-Salerno a bordo della sua moto, probabilmente di rientro a casa, quando avrebbe perso il controllo del veicolo finendo fuori strada.
L’impatto è stato fatale. I soccorsi sono stati purtroppo inutili. Ad indagare sulla dinamica dell’incidente sono gli uomini della Polstrada di Angri. Da appurare se il 37enne sia entrato in contatto con altri veicoli prima di cadere o se si sia trattato di un incidente autonomo, forse causato da un malore alla guida.
Lutto anche nella vicina Scafati, città di cui il giovane era originario. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in questi giorni per ricordarlo. “Caro fratellino mio – ha scritto la sorella Katia – giorni passano la tua mancanza è enorme ultima tua immagine che stavi lavorando i tuoi occhietti. Sarai nel mio cuore sempre dai la forza a tutti noi“.