Bergamo. Si schianta contro guard rail in galleria: muore in ospedale

incidente lenna bergamo morto

Tragico incidente stradale nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Un uomo a bordo della sua auto si sarebbe schiantato contro il guard rail all’altezza di una curva perdendo la vita.

Vittima un uomo di 66 anni. I fatti a Lenna, in provincia di Bergamo, nel Comune dell’Alta Val Brembana.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23.30. L’uomo che ha perso la vita è di Cisano. Ancora da stabilire le dinamiche dell’impatto. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista era a bordo della sua auto, una Seat Ibiza e stava viaggiando verso Bergamo, quando, mentre transitava all’interno della galleria Lenna, per cause non note, ha perso il controllo ed è finito contro il guardrail all’altezza di una curva. L’impatto è stato violentissimo. Nessun altro era in macchina insieme a lui e pare che non siano stati coinvolti altri veicoli.

Ad allertare i soccorsi altri automobilisti che sono passati al momento del fatto sul luogo. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha soccorso trasportandolo all’ospedale di San Giovanni Bianco. Per il 66enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo la corsa e l’arrivo nel nosocomio. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto