Logoteleclubitalia

Incidente mortale a Somma Vesuviana: muore ragazzo di 19 anni

somma vesuviana incidente
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Gravissimo incidente stradale a Somma Vesuviana intorno alle 4 di questa mattina. Un’auto, una Fiat Punto, è andata prima a sbattere contro il muro di un’abitazione e poi si è fermata a bordo strada, immediatamente dopo aver superato l’incrocio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. In auto c’erano tre giovani di Marigliano. Al volante un 20enne. Con lui un ragazzo di 17 anni ed uno di 19. Quest’ultimo è purtroppo morto sul colpo, a causa delle lesioni riportate dopo essere stato sbalzato fuori dalla vettura. La sua salma è al Policlinico di Napoli per l’autopsia. Gli altri due hanno riportato solo ferite lievi.

Banner Union2 Sito

Il ragazzo deceduto era uno studente di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli ed era conosciuto e amato da tutti per la sua verve e la sua simpatia, un dolore enorme per tutta la comunità.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto