Logoteleclubitalia

Tragedia a Somma Vesuviana, auto contro muro: muore 19enne

incidente mortale somma vesuviana morto 19enne
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Un tragico incidente si è verificato questa notte a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Un ragazzo di 19 anni è morto a seguito delle gravi ferite riportate dopo il terribile urto.

Tragedia nel napoletano, auto contro muro: muore 19enne

Il giovane era a bordo di un’auto insieme ad altri due amici di ritorno da una serata, quando la vettura si è schiantata contro il muro perimetrale di un’abitazione a Cupa di Nola. La dinamica di quanto accaduto questa notte è ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Insieme ai militari dell’arma della locale stazione, sul posto sono giunti anche i Carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e i sanitari del 118 con tre ambulanze. I feriti sono stati trasportati uno all’ospedale Cardarelli di Napoli, gli altri due all’Ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo il ragazzo di 19enne è morto poco dopo il ricovero. Al momento non è stata ancora resa nota l’identità della vittima. Si tratterebbe di un ragazzo residente nel comune di Casalnuovo. 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto