Dopo la tragedia di Laterza, altro drammatico incidente in Puglia. E’ morto Marco Nesta, 23enne di Andria. L’impatto fatale è avvenuto lungo la strada statale provinciale 231, che collega Andria a Casanosa, a seguito dello scontro tra un’auto e un tir.
Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe morto sul colpo. Marco è grande tifoso dell’Andria e membro del gruppo “Brigata Fidelis”. Gli ultras della squadra andriese, in segno di cordoglio, hanno deciso di non seguire la squadra all’attesissimo derby di stasera contro il Lecce. La notizia del decesso si è repentinamente diffusa nel comune di Andria e sui social. Centinaia di commenti hanno inondato la bacheca del ragazzo.
Un dolore immenso che difficilmente verrà colmato. Su Facebook tantissimi i messaggi di cordoglio: “Straziato e infinitamente addolorato per la tua improvvisa morte. Oggi perdo davvero un pezzo del mio cuore. Innumerevoli i ricordi che mi vengono in mente ora – prosegue un amico di Marco – spesso e volentieri assieme, con il sorriso fino all’ultimo. Sono e restano immagini indelebili della nostra vita”. Nelle prossime ore si svolgeranno i funerali del 23enne.