Tragedia in strada a Castelfranco Veneto dove un ciclista di 17 anni è stato investito e ucciso la scorsa da una Jeep Renegade. La vittima risponde al nome di Kevin Carraro.
Tragedia in strada, Kevin investo e ucciso a 17 anni
Il giovane era in sella alla sua bici, nei pressi della sua abitazione, quando è stato travolto dalla vettura. Alla guida c’era un uomo residente in un comune vicino.
Secondo quanto si è appreso la vettura avrebbe tamponato il ragazzo che procedeva nella stessa direzione assieme ad un gruppo di coetanei. Il giovane avrebbe compiuto 18 anni il 28 agosto.
Il decesso è sopraggiunto nonostante i disperati tentativi di rianimazione praticati dal personale sanitario. Sulla tragedia indaga la polizia stradale di Treviso.
La dinamica
Il 17enne, stando ad alcuni testimoni, sarebbe improvvisamente scartato a sinistra, verso il centro della strada. L’urto, violentissimo, con l’auto che stava giungendo alle sue spalle, è stato purtroppo inevitabile: inutile ogni tentativo di frenata.
La bici era inoltre sprovvista di luce posteriore. Il gruppetto di ragazzi aveva trascorso la serata in un bar della zona e stavano facendo ritorno a casa.