Drammatico incidente a Napoli, moto prende fuoco subito dopo lo schianto

Terribile incidente a Bagnoli, quartiere di Napoli, la moto prende fuoco dopo lo schianto. I fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 aprile, nei pressi di piazza Bagnoli. 

Napoli, la moto prende fuoco dopo lo schianto

Una moto 125 di cilindrata, con due ragazzi a bordo, si è schiantata frontalmente contro un’automobile. Il mezzo a due ruote subito dopo lo schianto ha preso fuoco. Entrambi i ragazzi sono rimasti gravemente feriti anche se non sarebbero in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente oltre al personale sanitario sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso. L’incidente ha mandato in tilt il traffico della zona: il caos che si è generato ha creato lunghe code nella piazza e ha bloccato la strada che porta verso Coroglio.

La dinamica dell’incidente

In base alle prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli agenti, i due giovani sarebbero stati entrambi sbalzati dal mezzo e sarebbero finiti rovinosamente a terra. La Polizia Locale sta vagliando anche le immagini di videosorveglianza presenti in zona.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto