Era a bordo del suo scooter quando, improvvisamente, ha impattato in una semi curva, un camion. L’impatto è stato terribile e per il conducente del mezzo 50, non c’è stato nulla da fare. Giuliano Napoli, 16 anni di Sassuolo è deceduto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa temporaneamente e messa in sicurezza.
La dinamica
Il ragazzino stava andando a scuola quando si è scontrato contro il mezzo pesante. È rimasto incastrato tra motrice e rimorchio. Quando i medici sono giunti sul luogo della tragedia non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.
Giuliano frequentava l’istituto Alessandro Volta di Sassuolo, dove poco dopo è arrivata la terribile notizia, lasciando compagni di classe e docenti travolti da un immenso dolore.
“Consiglio di non continuare a far girare su whatsapp il video dell’incidente di questa mattina. Oltre alla mancanza di rispetto si possono passare grossi guai”, ha dichiarato il primo cittadino, Francesco Menani.