Savignano. Dramma a Savignano, uomo muore in un incidente. A perdere la vita un ciclista che si è scontrato con un furgone. I fatti in via Sogliano, all’incrocio con viale della Resistenza. Come riporta il resto del carlino, per circostanze ancora da chiarire, l’uomo si è scontrato con un furgone, ed è morto sul colpo. L’incidente è accaduto alle 8,40 di questa mattina.
Incidente a Savignano
La vittima, un settantenne di Savignano, era appena partito con un gruppo di altri sei cicloamatori per un consueto giro sulle colline della Valle del Rubicone.
I sette si erano ritrovati dietro al palazzo del Comune, come ogni settimana. Il loro viaggio stamattina, però, è durato molto poco: pochi minuti dopo la partenza, il gruppo ha incrociato il furgone di un corriere espresso guidato da un 27enne di Borghi. La vittima è un ferroviere in pensione.
Non ci sarebbero altri feriti. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e le forze dell’ordine. Sul luogo per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno interrotto per un paio d’ore il traffico della trafficata arteria cittadina.