Reggio Calabria, tragico incidente nella notte: Vincenzo muore a soli 21 anni

vincenzo porporino morto roccella ionica

Tragico incidente nella notte in provincia di Reggio Calabria, a Roccella Ionica. A perdere la vita un giovane di soli 21 anni. La vittima è un ragazzo originario di Gioisa Jonica. Si tratta di Vincenzo Porporino. 

Il 21enne era a bordo del suo scooter e stava percorrendo la strada statale 106 all’uscita nord di Roccella Ionica quando improvvisamente avrebbe perso il controllo del mezzo. E’ in quel momento che sarebbe caduto rovinosamente al suolo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari dl 118 ma per la giovane vittima non c’è stato nulla da fare, probabile che sia morto sul colpo. Si indaga per capire l’esatta dinamica dello schianto.

L’associazione “Basta vittime sulla strada statale 106” ha scritto un post in memoria di Vincenzo ma soprattutto per lanciare nuovamente un appello sulla pericolosità della strada: “VINCENZO PORPORINO, 21 anni, aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell’ennesimo incidente mortale sulla S.S.106. L’Associazione rivolge un pensiero alla Famiglia adesso pensa nel dolore profondo e drammatico, ai parenti ed agli amici tutti. Poi un invito a tutti gli iscritti al gruppo: una PREGHIERA (laica, cattolica, e di qualsiasi religione), affinché tutti riescano ad avere la forza necessaria per superare questo momento. Basta un minuto del nostro tempo che di sicuro non sarà sprecato”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto