Incidente Bologna, Mattia sbalzato dalla sua moto: muore a 27 anni

incidente cento morto mattia galletti ok

Tragedia in provincia di Bologna. Un giovane di 27 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima è Mattia Galletti di Terre del Reno. Come riporta bolognatoday l’impatto è avvenuto intorno alle 15. I fatti a San Matteo della Decima, frazione di San Giovanni in Persiceto al confine con il comune di Cento. Ad essere coinvolte una moto Honda, sulla quale viaggiava il 27enne e un’auto, nell’incrocio tra via Cento e le strade provinciali 86 e 255.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il 27enne ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sono in corso indagini per ricostruire i fatti.

Ma da una prima ricostruzione pare che il giovane fosse a bordo della sua Honda in direzione San Matteo della Decima quando, per cause in corso d’accertamento da parte della polizia locale, si è scontrato con una Alfa Romeo Mito che proveniva dal senso opposto di marcia e che stava per svoltare a sinistra. Nello scontro con la parte anteriore sinistra della vettura il centauro sarebbe caduto a lato della strada, abbattendo un cartello della segnaletica. Il 27enne nello schianto avrebbe fatto un volo di svariati metri cadendo rovinosamente al suolo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto