San Pietro a Casale, schianto frontale auto-tir: Raffaele Tinarelli muore a 27 anni

raffaele tinarelli morto incidente

Ennesima tragedia della strada. In provincia di Bologna, a San Pietro a Casale, è morto Raffaele Tinarelli, residente a Poggio Renatico, nel ferrarese, 27 anni appena. Il giovane è deceduto nel tardo pomeriggio di ieri dopo essersi scontrato frontalmente con un tir.

Secondo una prima ricostruzione, il 27enne verso le 18 viaggiava sulla Provinciale Galliera in località Ponte Rosso, sulla sua Renault Megane, quando, in circostanze ancora da chiarire, ha impattato contro un mezzo pesante. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, Bologna soccorso con elicottero e ambulanza, oltre alle pattuglie della Polizia municipale Reno Galliera, che si è occupata dei rilievi, che serviranno anche a stabilire eventuali responsabilità. Inutili i soccorsi: il giovane è morto sul colpo.

Raffaele Tinarelli lavorava con i famigliari nell’azienda agricola creata dal padre. Il conducente del mezzo pesante, un tir con targa austriaca, è rimasto illeso. La polizia municipale sta cercando, non senza difficoltà, di accertare le cause del tremendo schianto che non ha lasciato scampo al giovane poggese. Raffaele Tinarelli era un giovane molto conosciuto in paese sia per l’azienda agricola che conduceva assieme al papà sia per il suo carattere gioviale e buono.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto