Tragico incidente sulla statale 166: morti due giovanissimi. Gravi altre due persone

Dramma nel salernitano, lungo la statale 166 degli Alburni che collega Roccadaspide a Eboli. Due giovani 18enni, Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, entrambi della zona, sono deceduti in un drammatico incidente mentre viaggiavano a bordo di una Lancia Y.

Fatale lo scontro con una Bmw 320 d su cui viaggiavano invece due medici odontoiatri. A seguito dello schianto, la coppia di ragazzi è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto. L’impatto è stato fatale. La coppia che viaggiava a bordo della BMW è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Battipaglia per la gravità delle ferite riportate.

Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri della Compagnia di Agropoli agli ordini del Capitano Francesco Manna, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli ed i sanitari del 118. Sotto choc l’intera comunità rocchese dove i due giovani erano conosciuti e stimati da tutti. Sul luogo del dramma è giunto anche il sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano, il quale non è riuscito a trattenere le lacrime nel sussurrare il profondo dispiacere per la perdita dei due giovani concittadini.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto