Incidente stradale per la “Figlia del Presidente”: “Estratta dalle lamiere, sono miracolata”

Incidente stradale per Maria Cacialli, nota a tutti come la “Figlia del Presidente”, titolare dell’omonima pizzeria in via del Grande Archivio, nel cuore del centro storico di Napoli.

Incidente stradale per la “Figlia del Presidente”: “Estratta dalle lamiere, sono miracolata”

La donna ha postato alcuni video da un letto d’ospedale in cui ha raccontato la vicenda di cui è stata vittima. Ha poi spiegato di essere stata operata d’urgenza dopo il sinistro. “Stavo tornando da Roma verso Napoli, quando un’auto ci ha tamponati”, ha spiegato Maria Cacialli in un video pubblicato sui propri canali social. Lo schianto è stato violentissimo: “Siamo andati a sbattere contro i guardrail, la macchina era diventata una lavatrice”.

“Ci hanno estratto dalle lamiere”, ha continuato, spiegando anche le fratture riportate: “Io mi sono rotta quattro vertebre del collo e quattro costole, e mi hanno operato d’urgenza per pneumotorace, si era formata aria attorno ai polmoni che andava subito tolta. Mio marito sta peggio di me, ma ce la caveremo come sempre. Grazie a tutti per i messaggi”, ha concluso la donna, aggiungendo: “sono una miracolata, lassù qualcuno mi ama”.

Tanti anche i messaggi di solidarietà. Centinaia i follower che le stanno augurando euna pronta guarigione, e di poter tornare quanto prima nella storica pizzeria napoletana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teleclubitalia (@teleclubitalia)

Ti potrebbe interessare

Torna in alto