Drammatico incidente sulla Roma-Fiumicino oggi, 4 novembre. Il bilancio è gravissimo: un morto e due feriti. A perdere la vita sarebbe stata una giovane di 20/25 anni sbalzata fuori dall’abitacolo a seguito dell’impatto. A riportare la notizia è RomaToday.it.
Incidente sulla Roma-Fiumicino
Il sinistro è avvenuto all’altezza del km 14, 500, nei pressi dello svincolo dell’A12 Roma-Civitavecchia. La ragazza stava percorrendo la strada in direzione del litorale, a bordo di una Fiat Punto, quando, per cause da appurare, si è scontrata contro un’altra auto. Nell’impatto altre due persone sono rimaste ferite.
L’arrivo dei soccorsi
La vittima sarebbe morta sul colpo. A seguito del sinistro è sbalzata fuori dall’abitacolo rovinando sull’asfalto dopo un testacoda. Sul posto sono sopraggiunti subito i sanitari del 118. Il personale medico, arrivato anche con l’eliambulanza, ha tentato di rianimare la giovane sul posto prima di constatarne il decesso. Tutti i tentativi di tenerla in vita sono risultati vani. Nel frattempo altre due persone sono rimaste ferite a seguito dell’incidente. Il 118 le ha trasportate all’ospedale San Camillo di Roma. Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi scientifici, Anas ha provvisoriamente chiuso la strada in direzione aeroporto. Il traffico della Roma-Fiumicino, dopo l’incidente, è deviato in altre direzioni. Ancora da rimuovere i veicoli coinvolti nel sinistro.