Logoteleclubitalia

Incidente sulla statale 268: quattro feriti. Uno lotta tra la vita e la morte

Img 8528

Violento incidente nella serata di ieri, 9 settembre, sulla statale vesuviana SS268, in direzione Napoli. Il bilancio è drammatico: 4 feriti, di cui uno in fin di vita. Sul posto i carabinieri e l’ambulanza.

Incidente sulla statale 268: 4 feriti

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità del sinistro. Lo scontro frontale tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta è avvenuto nel tratto di strada tra i Comuni di Somma Vesuviana e Pomigliano.

Banner Union2 Sito

Quattro sono i feriti, di cui uno che versa in gravi condizioni. Smentita la notizia, lanciata in un primo momento dalle agenzie di stampa, di quattro persone decedute. Un corpo è stato estratto dalle lamiere contorte di una delle vetture grazie all’ausilio delle cesoie. Il traffico in direzione Napoli ha subito vistosi rallentamenti.

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso agli automobilisti e i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. La statale 268 è da anni teatro di violenti incidenti. I residenti dell’area vesuviana chiedono da tempo una messa in sicurezza di uno degli assi viari più trafficati della provincia partenopea.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto