Incidente sulla statale Appia: muore 22enne di Casaluce

mario montella 22 morto casaluce

E’ drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte lungo la strada stadale Appia, all’altezza del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Nello scontro tra un’auto e una moto è morto un 22enne, Mario Montella.

Incidente lungo l’Appia: morto Mario Montella

Le circostanze della tragedia sono ancora poco chiare. Secondo una prima ricostruzione, intorno all’una di notte, all’altezza della rotonda tra Marcianise e Santa Maria Capua Vetere, è avvenuto uno scontro tra un’automobile e una moto su cui Mario viaggiava insieme a un amico, in direzione Teverola. Ad avere la peggio la coppia che era in sella al mezzo a due ruote.

Centauro e passeggero sono sbalzati dalla moto e sono rovinati al suolo. Mario Montella, 22 anni, originario di Frignano ma residente a Casaluce, è deceduto sul colpo mentre S.P.P., 20 anni, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta in codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate gravi. Non è chiaro se sia in pericolo di vita. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto