Logoteleclubitalia

Incidente A1, morto un napoletano della provincia: traffico in tilt

incidente a1 piacenza morto striano
Banner Union Sito

Incidente sull’autostrada A1. Muore un 51enne di Striano. L’uomo ha perso la vita tra le uscite di Fiorenzuola e Piacenza. Fatale il tamponamento tra due autotreni al chilometro 65, in direzione Nord, dopo Pontenure, avvenuto per cause al vaglio della Polstrada.

L’incidente sull’A1

Dopo lo scontro tra i due mezzi pesanti, ad avere la peggio è stato il camionista napoletano, che ha trovato la morte nell’abitacolo del proprio mezzo. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno fatto di tutto per salvare il 51enne, prima di constatarne il decesso.

Disagi alla viabilità

Disposta la chiusura dell’A1, sul posto sono impegnati i vigili del fuoco di Fiorenzuola, la polizia stradale, il personale di Autostrade e i soccorsi sanitari. Chi da Bologna è diretto a Milano viene deviato sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia dove si può uscire a Cremona e rientrarvi in direzione della A1 verso Milano. All’altezza della deviazione ci sono code di 6 km. Per le lunghe percorrenze, si consiglia di percorrere la A21 Torino-Piacenza-Brescia in direzione Brescia e successivamente la A4 Milano-Brescia per Milano. In alternativa, sempre per le lunghe percorrenze, da Bologna verso Milano, si può percorrere la A22 Brennero-Modena da dove seguire le indicazioni per la A4 verso Milano.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto