Incidente sull’A30 Caserta-Salerno: Gianni muore a 40 anni

Si conta una vita nell’incidente avvenuto sull’A30 Caserta-Salerno lunedì pomeriggio. A perdere la vita Gianni Romano, 40 anni, nativo di Bracigliano, comune in provincia di Salerno, e residente a Castel San Giorgio.

Incidente in moto sull’A30: Gianni muore a 40 anni

Come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online, Gianni viaggiava in moto quando, intorno alle 14 e 30, per cause da accertare, sarebbe rimasto coinvolto in un sinistro con un mezzo pesante tra Castel San Giorgio e Pagani, in direzione Nord. Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno trasportato il 40enne all’ospedale di Mercato San Severino.

Purtroppo, però, le ferite riportate erano troppo gravi. Gianni è morto successivamente nonostante il ricovero immediato e tentativo dei medici di tenerlo in vita. A lavoro la procura di Nocera Inferiore per stabilire eventuali responsabilità con il pm di turno il quale ha disposto l’autopsia che sarà effettuata a fine settimana presso la camera mortuaria del Fucito. Gianni lascia tre figli in tenera età. Sul sinistro indaga la Polizia. Da accertare la posizione di un camionista coinvolto nell’incidente.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto