Incidente sull’Autostrada A1, Jacopo muore schiacciato nella sua auto: salvo il suo cagnolino

Drammatico incidente ieri mattina sull’A1, in direzione Firenze. Un ragazzo di 25 anni di Velletri, Jacopo Silvestri, residente a San Candido (Bolzano), è morto mentre rientrava nel suo paese di origine a seguito di un tamponamento con un mezzo pesante.

Il giovane alla guida di una utilitaria Peugeot che, per motivi da accertare, nella galleria Base ha tamponato violentemente un mezzo pesante, finendo sotto il camion. Per il giovane, estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco non c’è stato nulla da fare. Jacopo è morto schiacciato. In macchina con lui c’era il suo cane, rimasto illeso e affidato a un veterinario sotto la custodia della Polizia Stradale di Pian del Voglio che ha eseguito i rilievi.

Il ragazzo tornava ai Castelli romani dove ha il padre, un meccanico molto conosciuto, Luigi, ha l’officina tra Lanuvio e Genzano.  Jacopo era molto conosciuto a Velletri e a Genzano: aveva studiato da interprete e traduttore. La salma si trova alla camera mortuaria di Bologna in attesa dell’esame autoptico. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto