Logoteleclubitalia

Torino. Grave incidente in tangenziale, un morto e quattro feriti: c’è anche una bimba

incidente tangenziale torino morto
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

TORINO. Tragedia sulle strade di Torino. Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale. E’ accaduto nella notte sulla tangenziale di Torino. A perdere la vita un 75enne, altre quattro persone, tra cui una bambina di dieci anni, sono rimaste ferite.

La vittima era alla guida di una Ford Fiesta, a bordo della quale viaggiavano anche la bimba e due donne di 21 e 35 anni di origini albanesi. Nei pressi dell’uscita di Debouche’, in direzione di Savona, l’auto è stata travolta da un furgone Renault Mater guidato da un francese di 51 anni.

Banner Union2 Sito

La vittima, residente a Carignano, probabilmente non indossava le cinture di sicurezza ed è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. L’uomo è morto sul colpo. Per estrarre dalle lamiere la bimba e le due donne, trasportate in ospedale, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il conducente del furgone, risultato negativo all’alcoltest, è stato portato all’ospedale di Moncalieri per accertamenti. Gli agenti della polizia stradale di Torino stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto