Scontro frontale a Terzigno, un morto e quattro feriti: c’è anche un bimbo

scontro frontale terzigno via panoramica morto feriti

Un morto e quattro feriti. E’ il drammatico bilancio dell’incidente frontale avvenuto su via Panoramica a Terzigno, alle pendici del Vesuvio. A perdere la vita un 60enne, Antonio De Falco, deceduto mentre veniva trasportato in ospedale.

Drammatico incidente a Terzigno, un morto e tre feriti

Secondo quanto riporta Il Mattino, il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri. In circostanze ancora da chiarire, una station Wagon avrebbe invaso l’altra carreggiata impattando frontalmente contro una Fiat Punto proveniente dalla direzione opposta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica.

Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a estrarre i feriti dalle lamiere dei due veicoli incidentati. La vittima viaggiava insieme alla moglie, attualmente ricoverata in ospedale. Sull’altra vettura viaggiavano invece una mamma e un bambino, anche loro rimasti feriti. Sarebbe rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Fiat 550, il cui conducente però avrebbe riportato solo lievi ferite.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto