Logoteleclubitalia

Incidente tra Giugliano e Villaricca nei pressi de “L’Avenir”: Nicola muore a 31 anni

nicola ciccarelli morto incidente villaricca
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Non ce l’ha fatta Nicola Ciccarelli, il ragazzo di 31 anni coinvolto in un drammatico incidente a fine settembre in via Enrico Fermi, nei pressi de “L’Avenir”, tra i comuni di Giugliano e Villaricca. Nella giornata di ieri il cuore del ragazzo ha smesso di battere gettando due comunità nello sconforto.

Incidente tra Giugliano e Villaricca, Nicola muore a 31 anni

La notizia del decesso di Nicola sta rimbalzando in queste ore sui social. Tantissimi i post di cordoglio e vicinanza alla famiglia Ciccarelli apparsi in queste ore. Anche se non ci siamo frequentati ma eri un simpaticone: buon viaggio amico mio mi dispiace tantissimo”, il commento di Ciro.

Banner Union2 Sito

Il sinistro è avvenuto il 24 settembre scorso. Nicola era in sella al suo scooter lungo via Fermi quando impattò contro un altro mezzo a due ruote. Lo schianto fu violentissimo: il 31enne rovinò a terra. Le sue condizioni apparvero subito gravi e fu disposto il ricovero immediato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Dopo quasi un mese di agonia e nonostante le preghiere di amici e parenti, il giovane ha perso la sua battaglia nella giornata di ieri. Del caso se ne occupa la Polizia Municipale di Villaricca.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto