Incidente questa mattina sulla Migliara 47 nel territorio comunale di Pontinia. Una Mercedes ha preso fuoco dopo lo scontro con una Citroen C2 e nell’impatto Alessio Pietricola, 33enne di Sonnino (ma originario di Terracina) è morto sul colpo mentre una seconda persona, Giancarlo Lanni, che si trovava a bordo della stessa auto è deceduta durante il trasporto verso l’ospedale Goretti. Aveva 52 anni.
Una terza persona è rimasta gravemente ferita ed è stata immediatamente sottoposta a un intervento chirurgico all’ospedale Goretti di Latina. Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco lo scontro sarebbe avvenuto a causa di un sorpasso azzardato. Le generalità delle vittime non sono state ancora diffuse, ma sono persone del posto.

Sul luogo del sinistro sono giunte anche le pattuglie dei Carabinieri che si sono occupate di effettuare i rilevamenti utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Le due auto dopo l’impatto sono finite fuori strada, ma sul tratto sono rimasti diversi detriti e tracce che possono aiutare a comprendere come si è verificato l’incidente. In attesa che le autorità completino i rilevamenti il tratto rimarrà chiuso al traffico.