Logoteleclubitalia

Incubo Coronavirus, 38enne italiano contagiato: arriva la conferma del caso

Coronavirus codogno
Banner Union Sito

Lombardia. Un italiano contagiato dal Coronavirus in Lombardia. L’uomo ha 38 anni e, dopo essere risultato positivo al test del virus, è stato ricoverato all’ospedale di Codogno, nel milanese.

Leggi anche >> Coronavirus, studio rivela: “Sopravvive fino a 9 giorni su vetro e metallo”

Primo caso di Coronavirus a Milano

«Sono in corso le controanalisi a cura dell’Istituto Superiore di Sanità», ha detto l’assessore al Welfare della Regione Giulio Gallera aggiungendo che l’italiano «è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Codogno i cui accessi al Pronto Soccorso e le cui attività programmate, a livello cautelativo, sono attualmente interrotti». L’uomo contagiato è in terapia intensiva.

Leggi anche >> Coronavirus, record di morti in un solo giorno: il bilancio si aggrava

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Coronavirus, 38enne ricoverato in ospedale

«Le persone che sono state a contatto con il paziente – ha aggiunto l’assessore – sono in fase di individuazione e sottoposte a controlli specifici e alle misure necessarie». Una conferenza stampa è prevista per la mattina di venerdì 21 febbraio, ad un orario che sarà comunicato in seguito.

Si è presentato giovedì al pronto soccorso dell’ospedale si Codogno, nel Lodigiano, a quanto si apprende, ii 38emne contagiato dal Coronavirus Al momento le autorità sanitarie stanno ricostruendo i suoi spostamenti.

Leggi anche >> Coronavirus in Italia: i sintomi. Come si trasmette il contagio, conseguenze e cura

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto