Inseguimento tra Polizia e rapinatori finisce in tragedia, Sheena muore a 14 anni

È finito in tragedia un inseguimento alla periferia di Roma. Sheena Lossetto, una ragazza di 14 anni anni è morta dopo essere stata travolta da una pattuglia della polizia stradale che stava inseguendo una macchina con a bordo alcuni malviventi. Secondo quanto si è appreso la ragazza era in auto con altre persone.

La dinamica

L’incidente è avvenuto a via di Salone, alla periferia est della Capitale. L’auto in fuga, una Fiat Punto inseguita dalla stradale, è uscita allo svincolo di via di Salone. Poco dopo c’è stato lo scontro con la macchina su cui viaggiava la ragazza con la famiglia: a quanto ricostruito, in prossimità di una curva la pattuglia della stradale ha perso il controllo e si è scontrata frontalmente con la vettura.
Le condizioni di Sheena sono apparse fin da subito disperate. Soccorsi anche i suoi genitori e il fratello che erano in macchina con lei. Sono stati trasportati in ospedale dal 118 in codice rosso. Ed è stato avviato un fascicolo di indagine in Procura sull’incidente. Il pm di turno ha proceduto all’apertura del procedimento disponendo una serie di accertamenti per ricostruire la dinamica.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto