È spuntato da poco sui social un meme vergognoso che ironizza sulla tragedia che ha colpito l’ex calciatore del Napoli, Lorenzo Insigne. “Un napoletano in meno”, è questo l’orribile post pubblicato da ignoti e diffuso dal consigliere Francesco Emilio Borrelli sulla sua bacheca social.
Napoli, il post vergogno sui social
“Al di là del solito insulto razzista e discriminatorio verso un intero popolo, si sta facendo ironia su un dramma, sulla morte. Qualcosa di disgustoso e immorale, si è davvero raschiato il fondo. Per qualche like in più si arriva a pensare e dire le peggiori cose. Esprimiamo ferma condanna per un atto simile e per delle parole così riprovevoli. Solidarietà e vicinanza alla famiglia Insigne”, è quanto scritto dal consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza.
Dramma Insigne: la moglie perde il bimbo che aspettava
Genny Darone, la moglie dell’ex capitano del Napoli, ha perso il bambino che aspettava da sei mesi. Sarebbe stato il terzo figlio della coppia, dopo Carmine e Christian, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Una vicenda che ha sconvolto tutta la famiglia e che ha portato il giocatore a prendersi un periodo di pausa dal calcio.