Logoteleclubitalia

Investito mentre va al funerale della nonna, Tommaso muore a 25 anni

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Incantesimi Desk

E’ morto Tommaso Sicignano, il giovane 25enne vittima di un brutto incidente stradale avvenuto lunedì. Il ragazzo è morto ieri all’ospedale Le Scotte di Siena dove era stato portato dopo che un Suv lo aveva travolto.

Il giovane si trovava a bordo della sua Fiat 500 e stava tornando a Grosseto da Firenze, dove aveva frequentato l’università e dove lavorava come personal trainer. Tornava a casa per partecipare ai funerali della nonna paterna. Il giovane era arrivato all’altezza di Siena quando si è dovuto fermare perché la sua auto aveva dei problemi. Ha telefonato alla mamma per avvertirla del contrattempo e poco dopo un Suv gli è piombato addosso, prendendolo in pieno. La famiglia è stata avvertita dell’incidente durante i funerali della nonna di Tommaso. “Non avrebbe dovuto essere lì in quel momento: è tornato per stare vicino a me”, ha detto suo padre.

Incantesimi Mobile

“La questura di Siena ha aperto un procedimento per omicidio colposo – ha spiegato ancora il padre al quotidiano Il Tirreno –. Ci hanno detto che Tommaso aveva ragione al cento per cento”. Disperato il fratello minore: “Era la persona più importante per me, era il primo in tutto, io cercavo sempre di copiarlo. Giocavamo a basket insieme, abbiamo fatto i bagnini insieme a Marina. Lo seguivo come un’ombra, era una persona sempre pronta ad aiutare la gente”.

Tommaso si era laureato in Scienze motorie a Firenze lo scorso dicembre e si stava preparando per partire per gli Stati Uniti dove avrebbe voluto seguire un master.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto