Irama intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin fa delle dichiarazioni particolari sulla storia tra lui e Giulia De Lellis. L’intervista, anticipa la conduttrice, si è tenuta prima dell’annuncio della separazione tra lui e l’influencer. Proprio in quell’occasione l’ex concorrente di Amici aveva raccontato della sua relazione con Giulia.
Ora però, i due si sono separati, come ha annunciato lo stesso Irama sui social, di comune accordo e rimanendo molto amici. Silvia però spiega che è stato scelto di mandare in onda lo stesso l’intervista per dei dettagli che avrebbero anticipato questa crisi tra i due.
“Dieci giorni fa abbiamo registrato l’intervista a Irama e c’ha parlato, per la prima volta in tv, della sua storia con Giulia De Lellis. Poi cinque giorni fa ha annunciato che la loro relazione era finita da diverso tempo. Abbiamo deciso di mandarla in onda ugualmente: d’altronde sarà la prima e ultima volta che parla della sua storia con Giulia”, dice la Toffanin.
Il cantante inizia a parlare, durante l’intervista, della sua esperienza di Sanremo e della sua carriera con l’esperienza di Amici. Ha confessato di essere stato un autodidatta, ma dopo il talent show ha ripreso a studiare: “Non si smette mai di imparare ed è tosta”. Poi parla di Giulia: “Con lei va tutto bene, tutto normale, siamo due persone giovani”, confessa. Giulia lo ha raggiunto a Sanremo, ma ha ammesso che hanno preferito non arrivare insieme per far in modo che si desse il giusto risalto alla canzone e non al gossip. Quando Silvia Toffanin gli chiede se sia per Giulia la canzone “Vuoi sposarmi?” nel suo album, lui nega. Afferma di essere ancora molto giovane e che con quel testo vuole sfatare dei luoghi comuni.