Logoteleclubitalia

Irpinia, agguato in pieno giorno: ucciso Nicola Zeppetelli, titolare di un circolo ricreativo

Banner Union Sito

Un altro agguato si consuma in Valle Caudina, in provincia di Avellino. Un uomo di 42 anni, Nicola Zeppetelli, è stato ucciso nel pomeriggio di oggi, 19 febbraio, a colpi di arma da fuoco nella frazione Ioffredo di Cervinaera.

Irpinia, agguato in pieno giorno: ucciso Nicola Zeppetelli, titolare di un circolo ricreativo

La vittima era titolare di un circolo ricreativo. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Avellino, oltre agli agenti del locale commissariato di Polizia. Sono in corso le indagini per risalire all’autore del delitto.

Banner Union2 Sito

L’episodio si verifica a pochi di distanza dal ferimento dell’ex esponente del clan Pagnozzi, Fiore Clemente, del nipote Giovanni Pacca, nella vicina San Martino Valle Caudina. I due furono feriti nei pressi di piazza Guido Dorso, all’esterno di un supermercato, da Salvatore Di Matola, finito in carcere con l’accusa di duplice tentato omicidio.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto