Ischia: aggrediti titolare di un bar e cameriere

ISCHIA. Una violenta aggressione nei confronti del titolare di un bar e del cameriere. E’ accaduto questa notte nel pieno centro di Ischia dove i due sono stati malmenati da alcune persone per motivi ancora sconosciuti.

Aggressione a Ischia

L’episodio è avvenuto poco dopo le 2.30, in piazzetta San Girolamo. Delle persone hanno preso di mira il cameriere ed il proprietario del Gatto Bianco, picchiandoli. Per le due vittime si sono rese necessarie le cure dei sanitari dell’ospedale Rizzoli, dove sono stati medicati per varie lesioni e poi dimessi.

Sul luogo dell’aggressione sono giunte le forze dell’ordine ma degli aggressori già non c’era più traccia. Ancora non è chiaro cosa sia accaduto né i motivi che hanno scatenato il raid. Sono in corso indagini del commissariato di Polizia per risalire agli autori dell’atto di violenza. Purtroppo episodi simili stanno avvenendo sempre più spesso, soprattutto tra Napoli e provincia. Solo stanotte un 15enne di Marano è stato ferito gravemente a Napoli al punto che è in pericolo di vita.

Movida violenta a Napoli, 15enne di Marano accoltellato: rischia di morire

Ti potrebbe interessare

Torna in alto