Logoteleclubitalia

Dramma a Ischia, Angelo investito e ucciso all’alba

angelo scaccino ischia morto investito
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Investito e ucciso su via provinciale Lacco-Fango a Ischia. Vittima Angelo Scaccino, 60 anni. La tragedia si è consumato tra le sette e le sette e trenta del mattino.

Ischia, investito e ucciso Angelo Scaccino

La vittima è stata investita e travolta mentre passeggiava sulla provinciale all’alba. A lanciare l’allarme alcuni passanti mentre l’investitore, un 23enne di Forio, non si è fermato a prestare soccorso. Quando sono giunti i sanitari del 118 sul posto, ormai per Scaccino non c’era più nulla da fare e non ne hanno potuto che constatare il decesso. L’investitore si è costituito poco dopo presso la caserma dei Carabinieri di Ischia.

Banner Union2 Sito

I fatti

Secondo una prima ricostruzione, Angelo Scaccino stava percorrendo a piedi la provinciale, di fronte all’ingresso delle Cantine Tommasone, quando un’auto è sopraggiunta e l’ha centrato in pieno. La salma è stata sequestrata per l’esame autoptico. Il tratto di strada è stato transennato. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Lacco Ameno, Per il 23enne che l’ha investito, si configura il reato di omicidio stradale.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto