Risse e aggressioni fuori al Valentino di Ischia, locale chiuso per un mese

ischia chiuso valentino
Fse Teleclub 1920x300 1
Gif I Tipo

La nota discoteca “Il Valentino” è stata chiusa per 30 giorni. Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato di Ischia, ha disposto la sospensione di ogni attività del noto locale di corso Vittoria Colonna ad Ischia.

Ischia, chiuso “Il Valentino”

In particolare, la notte dello scorso 3 luglio, i poliziotti erano intervenuti presso l’attività commerciale per la segnalazione di una persona riversa in strada priva di sensi e con una ferita alla testa; gli operatori, giunti sul posto, dopo aver chiesto l’intervento del 118 per soccorrere il ferito, avevano accertato che lo stesso era stato aggredito e buttato fuori dalla discoteca da alcuni addetti alla sicurezza.

Inoltre, gli agenti avevano sanzionato 5 “buttafuori” poiché esercitavano l’attività di addetti ai servizi di controllo abusivamente.

I casi precedenti

Ancora, tra agosto del 2018 e aprile del 2022, sia all’interno che all’esterno del locale, sono stati registrati diversi episodi di liti, risse e aggressioni, mentre nel 2020 il titolare era stato più volte sanzionato per inosservanza dell’ordinanza regionale e dell’ordinanza del Ministero della Salute per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Infine, l’esercizio commerciale era stato già colpito da analoghi provvedimenti di chiusura tra il 1996 e 2006. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Fse Teleclub 1920x300 2
Sito Fse 320x250 1 (1)

Ti potrebbe interessare

Torna in alto