Ischia, entra in camera d’albergo di una 25enne e tenta di violentarla: è caccia all’uomo

Ischia, entra in camera d'albero di una 25enne e tenta di violentarla: è caccia all'uomo

Tenta di violentarla nella sua camera d’albergo lei reagisce e chiama i Carabinieri. Il tentato stupro si è verificato ad Ischia, precisamente nella zona di Forio.

Ischia, entra in camera d’albergo di una turista e tenta di violentarla: è caccia all’uomo

La ragazza ha raccontato ai militari dell’arma della locale stazione che un uomo sconosciuto si sarebbe intrufolato nella sua camera d’albergo e avrebbe tentato di violentarla. Fortunatamente la giovane di nazionalità francese ha saputo reagire all’aggressione, evitando quindi che la violenza fosse portata a termine.

La 25enne subito dopo l’accaduto si è rivolta ai Carabinieri che hanno raccolto la denuncia e poi è stata trasportata all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno in codice rosso. Lì ha raccontato tutti i particolari alle forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda cercando di far luce sull’identità del presunto violentatore.

Non potendo fornire molti dettagli sull’aspetto dell’aggressore, i carabinieri stanno acquisendo le immagini dalle telecamere di sorveglianza installate nei pressi della struttura turistica presso la quale la ragazza era alloggiata.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto